lunedì 24 maggio 2010

Storie da campo


Pietro
: Animal location map, (some animals like foxes and racoons apear only at night).
Per gli amici della EvG :-))

Stefano
: Ma così ci togli il gusto dell'esplorazione, non la guarderò :D

Pietro: Ste... MA PER FAVOREE !!!! ma se ho passato una giornata intera della mia triste ed inutile vita per cercare dei cazzo di coyote di M@#?A !!!!! per poi scoprire che erano dall'altra parte del globo terrestre =_=
Fate come volete... io seguo la guida intergalattica per autostoppisti, e me ne vanto :-)))

Stefano: Ma i coyote sono a sud di Armadillo.....la location da dove parti XD

William: Infatti.... praticamente ti ci imbatti per forza O_o

Stefano: Non è che Peter è un po' come Ryoga di Ranma 1/2 :D ?

Pietro: Ryoga era il mio personaggio preferito... -_-

Stefano: Ecco....

William: Si spiegano tante cose....

Stefano: Quindi dopo Willy "il botanico", abbiamo Peter "la bussola". I soprannomi ingame iniziano a farsi sentire XD
Oh giusto c'è anche Caco "il cavallicida

William: Ma XDDDDDDDD

Matteo: Willy il botanico? Io preferirei Willy "il Giuda" visto il tasso di morti a causa del suo friendly fire

Matteo: E poi c'è Stefano "chef Tony" per la sua passione nel tagliuzzare la gente col coltello

William: La colpa è vostra perchè vi mettete sempre sulla mia linea di tiro!!! >.<

Stefano
: "chef Tony" mi piace, preferivo "Miracle Blade" però XD

Stefano: Adesso mi sono chiari anche i commenti di Peter "Eh ma sto Gps dei Waypoint non è che funzioni benissimo, non si capisce"
XDDDD

Matteo: perchè Caco -> cavallicida?

Stefano: Perchè una mattina, mentre cacciava con Peter, è stato circondato da lupi mentre stava cavalcando e, nella foga di sparare per terra, ha centrato la nuca del suo stesso cavallo XD

Matteo: "Non ti preoccupare bello! Non ti farò ammazzare dai coyoteS! Ti voglio bene!"
BANG!

William: Che buon cuore!

Pietro: dovevate vedere la scena !!!

Caco :"Oh no, ho ucciso il mio cavallo! "
Io : "Ma come hai fatto ??" (stava a cavallo...)
Caco "Eh... mirando in giro gli ho sparato in testa..."
Io: "Minchia davvero ?? Spe che provo..."

Cmq è vero il GPS dei waypoint non funziona bene, rivoglio il mio GARMIN !!! -_-

Matteo: Per miiiiiiille pepite Peter! Non sapresti trovare il tuo uccello neanche se ti tatuassimo le freccie sulla pancia!

Stefano: HUBGUBGHAGUABHHAHUAHAUUAHAHAUAHUHUHAUAHAHUHAHAUAAAAAAAAAAAA XDDDDDDDDDDDDDDD

Nessun commento:

Posta un commento